Avvisi dalla presidenza
nessun elemento
 
 
 
CRONOSCALATA D'AUTUNNO
Salento
21 ottobre
 
CRONOSCALATA D'AUTUNNO VI edizione
DOMENICA 21 OTTOBRE 2018
Dalle ore 8,30 Raggruppamento ad Omignano Scalo lungo la SS.18 sul piazzale adiacente al distributore di carburante ESSO.
Colazione presso il Bar-Pasticceria Santoro Melibeo (Bivio Orria)
ore 10,00 Trasferimento dei veicoli al Bivio di Salento.
ore 10,30 Partenza del primo veicolo sul percorso aperto al traffico di 7,800 Km, tratto Bivio di Salento-Salento Cp.,con il tempo imposto di 15 minuti.
ore 13,30 Pranzo (facoltativo costo 20,00€).
Premiazione dei primi tre classificati. Commiato.
 
REGOLAMENTO.
Art. 1        EVENTO
    L’ Auto Revival Club federato A.S.I., indice e organizza per domenica 21 ottobre 2018  la sesta  edizione della “Cronoscalata d’Autunno”.
Art. 2        VEICOLI AMMESSI
    Sono  ammessi i veicoli con limite di età  al 31 dicembre 1988, in  possesso dei Certificati  A.S.I..
Art. 3        PERCORSO
    Il percorso della manifestazione avrà una lunghezza complessiva di Km 7+800.
Il percorso è aperto al traffico normale per cui si è tenuti al rispetto delle norme di circolazione e sicurezza previste dal vigente Codice della Strada, ordinanze da  parte di Enti proprietari delle strade, ordinanze Comunali, ecc..    Sono da ritenere valide le normali indicazioni stradali.
Art. 4             CONCORRENTI
    I conducenti, italiani o stranieri, dovranno essere in possesso della patente di guida valida ai sensi delle vigenti leggi nazionali e/o convenzioni internazionali. Detti conducenti, indipendentemente dal Club di appartenenza, dovranno essere altresì in possesso della tessera A.S.I. valida per l'anno in corso.
Su ciascun veicolo potranno prendere posto tanti passeggeri quanti stabiliti dalla carta di circolazione del veicolo stesso.
Art. 5        ISCRIZIONI
    Le  iscrizioni   verranno chiuse appena raggiunto il numero di 40 equipaggi.
Il Comitato organizzatore si riserva, a suo insindacabile giudizio, di accettare o meno richieste di adesione senza darne giustificazione alcuna.
        
Art. 7        DISCIPLINA STRADALE
    La disciplina stradale dovrà essere strettamente osservata. Il concorrente dovrà in ogni momento rispettare tutte le norme di circolazione e disposizioni impartite dal Responsabile della Manifestazione,  dagli Agenti  e/o Vigili al seguito o al servizio della Manifestazione.
Art. 8        PUBBLICITA'
    Non è consentita pubblicità sui veicoli. I veicoli con pubblicità già esistente, su decisione del Comitato Organizzatore, potranno non essere accettati in sede di verifica.
Art. 9        ASSICURAZIONE
    L'assicurazione R.C. di ciascun veicolo è obbligatoria per partecipare alla Manifestazione. I  veicoli che ne sono sprovvisti saranno esclusi.
Art. 10        DISPOSIZIONI GENERALI
    Per il fatto stesso della sua iscrizione, ciascun partecipante dichiara per se e per i propri conduttori, navigatori, dipendenti e incaricati, di conoscere ed accettare le disposizioni del presente REGOLAMENTO e di  rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo ad arbitri o Tribunali per fatti derivanti dall'organizzazione o dallo svolgimento della Manifestazione.
Dichiara inoltre per se e per i propri conduttori, navigatori, dipendenti e incaricati: di ritenere sollevati  il Club Organizzatore e tutte le persone addette all'organizzazione o comunque interessate all'evento ed i proprietari e/o gestori delle strade ed aree dove si svolge la manifestazione, da ogni responsabilità circa eventuali danni occorsi ad esso concorrente, suoi conduttori, navigatori, dipendenti e incaricati o cose, oppure prodotti o causati a terzi o cose da esso partecipante, suoi conduttori, navigatori, dipendenti e incaricati.
Art. 11          DISPOSIZIONI PARTICOLARI
    Disposizioni particolari, a deroga parziale del presente REGOLAMENTO, potranno essere decise dal Comitato Organizzatore al fine di migliorare lo svolgimento della manifestazione o per ragioni contingenti esterne o interne. Dette eventuali modifiche saranno portate a conoscenza dei partecipanti all'atto delle verifiche che verranno effettuate  domenica 21 ottobre  2018  prima della partenza.
 
 
Iscrizioni GRATUITE entro martedi 16 ottobre 2018, chiamando i numeri telefonici della Segreteria dell'Auto Revival Club.
 
 
 
 
 
iscrivimi  cancellami